Non appena arrivati a Kathmandu la sensazione può essere disarmante. Caotica, trafficata, inquinata ma, al contempo, affascinante, quasi senza tempo.
Fai volontariato in Asia e scegli ciò che ti piace di più!
Il progetto in Nepal ha a disposizione vari programmi, che vanno dall’assistenza all’infanzia, all’empowerment delle donne, al volontariato con i ragazzi disabili o ai programmi di insegnamento dell’inglese nei monasteri buddisti.
Preparati ad una esperienza impegnativa quanto importante e soddisfacente.
Le parole dei nostri volontari testimoniano sempre come un’esperienza di volontariato all’estero sia migliore delle nostre aspettative.
“È qualcosa di difficilmente spiegabile, è un pò come innamorarsi, poichè esattamente come quando sei innamorato ecco che non riesci più a dormire, poichè finalmente la realtà che ti circonda è di gran lunga migliore dei tuoi sogni.
Ecco forse questo può spiegare, in minima parte, la pienezza che sento in questo momento.
Ed eccomi sotto un sole nuovo, in una terra differente, rapito ad ammirarne pregi e contraddizioni, non so quale direzione prenderà la mia vita, ma so che adesso in questo momento presente, sento di aver trovato un piccolo spazio per me, in questo mondo così vasto.” Namastè Enrico
Se vuoi ricevere maggiori informazioni e conoscere i nostri volontari senior iscriviti al nostro appuntamento, il 25 Marzo, in Fabbrica del Vapore a Milano.